Dopo la tempesta, ecco il sereno, almeno apparente. Francesco Totti e Luciano Spalletti sono tornati a sorridere questa mattina sul campo di Trigoria, dove la squadra giallorossa si è ritrovata per allenarsi in vista della sfida infrasettimanale contro il Torino, in programma mercoledì prossimo all'Olimpico. Ieri il litigio nel post-partita di Bergamo, dove i due hanno avuto una discussione accesa nel corridoio davanti agli spogliatoi dello stadio Atleti Azzurri d'Italia davanti a compagni e avversari. Oggi, invece, il caso è chiuso, o almeno così sembra stando a vedere le immagini della seduta di allenamento di questa mattina. Durante la partitella, Spalletti e Totti si trovano l'uno al fianco dell'altro a bordocampo ed appaiono visibilmente sereni e sorridenti davanti alle telecamere. L'ascia di guerra è stata sotterrata, almeno per il momento.
news as roma
Prove di tregua a Trigoria: sorrisi tra Totti e Spalletti davanti alle telecamere – VIDEO
Dopo il litigio di ieri pomeriggio, il tecnico toscano ed il capitano giallorosso appaiono sereni e sorridenti nella seduta di allenamento di questa mattina. Spalletti si è prima intrattenuto con il ds Sabatini
Come riporta l'Ansa, nel corso della mattinata il tecnico toscano si è intrattenuto anche con il ds Sabatini, mentre Zanzi e Baldissoni non erano presenti perché impegnati a Milano in Lega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA