Sabato alle ore 10.30, presso il Campo Certosa in via di Centocelle 246, si svolgerà il “Primo Trofeo Golden Island – Amici senza confini”, una triangolare di beneficenza organizzato per sostenere l'Associazione Amici Senza Confini Onlus, che si occupa di adozioni a distanza e di sostegno ai meno fortunati in Africa e Sud America.
news as roma
“Primo Trofeo Golden Island – Amici senza confini”
Sabato alle ore 10.30, presso il Campo Certosa in via di Centocelle 246, si svolgerà il “Primo Trofeo Golden Island – Amici senza confini”, una triangolare di beneficenza organizzato per sostenere l’Associazione Amici Senza Confini...
Per l’occasione scenderanno in campo le formazioni di Centro Suono Sport, nella quale giocheranno molti speaker della radio da Massimo D'Adamo a Diego Angelino passando per Adriano Valentini e Giuseppe Lomonaco e la Nazionale Cabarettisti nella quale militano tanti amici come Antonio Giuliani, Lallo Circosta, Andrea Perroni, Pablo e Pedro e altri ancora. La terza formazione sarà rappresentata proprio dai ragazzi dell'Associazione Amici Senza Confini.
La vostra presenza è fondamentale per fare in modo che questo evento possa dare un reale e concreto aiuto a tutti i bisognosi che questa Associazione sostiene nel mondo. L'offerta è libera ma di grande significato.
Per maggiori INFO - www.amicisenzaconfini.eu
© RIPRODUZIONE RISERVATA