La Roma primavera si rialza dopo il ko nel derby e batte 2-1 il Lecce. La squadra di Federico Guidi torna subito a vincere in casa con i pugliesi grazie alle reti di Louakima e Misitano al 45' e al 60'. Nel finale Burnete accorcia su calcio di rigore, ma non basta ai campioni d'Italia in carica. In casa giallorossa l'attenzione era anche su Luigi Cherubini, in procinto di passare alla Juventus. Nonostante le voci di mercato Federico Guidi non rinuncia al faro della Roma. Il capitano giallorosso è partito dal 1' nel match di oggi. Il giocatore è appunto vicino alla Juventus, ma la trattativa non è stata ancora conclusa ed è slegata dall'affare Huijsen. Il classe 2004 potrebbe trasferirsi a titolo definitivo a Torino, ma i giallorossi vogliono mantenere il 50% sulla futura rivendita.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Primavera, la Roma si rialza dopo il derby: 2-1 al Lecce. Cherubini titolare
In gol Louakima e Misitano per la squadra di Guidi. Il classe 2004 potrebbe trasferirsi a titolo definitivo a Torino, ma i giallorossi vogliono mantenere il 50% sulla futura rivendita: oggi ha giocato titolare
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA