Il Tre Fontane si riaccende. Lo storico campo di via delle Tre Fontane 5, rimesso a nuovo con degli spalti da 5 mila posti, tornerà ad essere la casa della Primavera giallorossa. L'inaugurazione ci sarà il 23 novembre alle ore 15, quando la squadra di Alberto De Rossi ospiterà il Cork City in Youth League. Proprio il tecnico giallorosso ha parlato di questo evento importante nella conferenza stampa della Supercoppa: "A me dà delle emozioni fantastiche, io ci ho fatto la Primavera della Roma lì. Perciò è un'emozione fortissima. Ci sono stato poco fa e ritornarci è stato veramente emozionante per me. Mi dispiace lasciare Trigoria, ma non la abbandoneremo perché ci alleneremo lì. Cercheremo di far diventare il Tre Fontane la nostra casa, quando giocavo nella Primavera della Roma c'erano tante persone ed era bellissimo perché la gente veniva e non si sapeva dove metterla. Noi giocavamo alle 10 e c'era la partita della prima squadra alle 15, perciò molti tifosi mettevano gli striscioni, guardavano la nostra partita e poi andavano all'Olimpico".
news as roma
Primavera, la Roma torna al Tre Fontane contro il Cork City. De Rossi: “Un’emozione enorme”
Il campo storico dei giovani giallorossi tornerà ad animarsi in occasione delle partite. Gli allenamenti continueranno a Trigoria
Il campo verrà utilizzato, in qualche occasione, anche per ospitare allenamenti a porte aperte della prima squadra, grazie all'ampia capienza di spettatori disponibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA