news as roma

Primavera, De Rossi: “Verona squadra difficile, ma per noi è un periodo buono”

Foto di Matteo Nazzarri

Le parole del tecnico alla vigilia del match con il Verona

Redazione

Dopo la bella vittoria con il Genoa, la Roma Primavera torna a giocare al Tre Fontane per sfidare il Verona, partita in programma per domani pomeriggio alle 14.30. Alla vigilia del match, ha parlato Alberto De Rossi ai microfoni di Roma TV:

"La partita di sabato è stata quasi perfetta. Il periodo è buono, dobbiamo restare sereni perché anche atleticamente vedo una squadra che corre dall'inizio alla fine. Incontriamo una squadra difficile da incontrare, che si chiude e riparte in contropiede e che sabato scorso ha battuto l'Inter".

Il Verona è in un buon momento...

E' partito bene, al di là della sconfitta nella prima partita con noi. Soffrimmo tantissimo, è una squadra forte e organizzata con dei ragazzi molto interessanti. Dopo la flessione sembra essere tornata in forma, la vedo tonica e sicura di sé.

Bilancio del girone d'andata?

E' stata una prima parte di stagione molto positiva. Dovevamo ricominciare da capo, potevamo dare la priorità alla costruzione del gruppo del prossimo anno, ma il gruppo ci ha sorpreso. Sia i giovani che i meno giovani si sono collegati alla molto bene ed era difficile visto le età variegate nel gruppo. Stanno facendo gruppo e le qualità sono enormi.