La Roma Primavera di Alberto De Rossi, nonostante la sconfitta subita oggi contro il Manchester City, si qualifica agli Ottavi della Youth League. A parlare prima di questo match importante, è stato proprio il tecnico giallorosso.
news as roma
Primavera, De Rossi: “Il City è una squadra completa e la classifica ne testimonia la forza”
“La Roma merita questa vetrina internazionale. La società giallorossa merita che primeggi e dica la sua fino alla fine. Sono stati bravi i ragazzi a superare il turno"
Gara importante, nonostante la classifica…
“Oggi contro il City è una partita di cartello fra due squadre che hanno primeggiato nel girone, vogliamo accorciare il gap di 6 punti che ci sembrano troppi, almeno secondo noi.”
Molto forte il City di Viera?
“Loro sono una squadra completa e la classifica ne testimonia la forza, la tecnica e la qualità. Puntano molto sul settore giovanile, dobbiamo ribattere con le nostre qualità di palleggio, ci danno fastidio i due pareggi in campionato, dobbiamo riprendere il cammino.”
Peccato per l’infortunio a Di Mariano, ma Di Livio è in grande condizione…
“Di Mariano sta subendo questa botta tremenda, ha poca autonomia. Lo abbiamo portato in panchina. Mi dispiace perché all’andata aveva messo in difficoltà tutta la difesa del Manchester. Di Livio gioca in modo diverso. Hanno grandi qualità entrambi”
Un bel torneo la Youth League per una bella Roma Primavera…
“La Roma merita questa vetrina internazionale. La società giallorossa merita che primeggi e dica la sua fino alla fine. Sono stati bravi i ragazzi a superare il turno. Oggi comunque partita vera.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA