La Roma si rialza. Dopo il ko rocambolesco contro il Chievo, la Primavera giallorossa reagisce e schianta 5-1 il Napoli al Tre Fontane. Al termine del match le parole del tecnico Alberto De Rossi ai microfoni di Roma Tv:
news as roma
Primavera, De Rossi: “Peccato per l’altalena di risultati. Molto bene Fuzato”
Il tecnico giallorosso dopo la vittoria contro il Napoli: "Prestazione convincente che aumenta il rammarico per i punti persi per strada. Dobbiamo essere sempre questi"
Serviva una risposta dopo la gara contro il Chievo.
Oggi è innegabile che i ragazzi abbiano fatto una partita convincente. Il rammarico viene fuori per questa altalena di prestazioni e risultati a cui la squadra ci abitua. Vorremmo vedere sempre questa Roma, la qualità e le capacità sono quelle viste oggi. Purtroppo ricadiamo in certi errori di concentrazione e compattezza. Sembrava una partita di ping pong a Verona, lì viene fuori il lato negativo della squadra e perdiamo punti per strada. Una squadra forte deve ambire a posizioni di testa.
Concentrazione che servirà contro il Midtjylland.
Servirà anche qualcosina in più. Per oggi siamo soddisfatti, i ragazzi sono consapevoli di aver giocato un’ottima partita, rispondendo al ritorno del Napoli, che davanti ha giocatori molto forti e temibili. Quello che vorremmo vedere sempre, anche nella prossima partita. E’ da dentro o fuori, ci teniamo, vogliamo andare avanti. Servirà questa Roma, forse qualcosa di più.
Oggi in porta Fuzato.
Ci è stato comunicato ieri, lo abbiamo accolto benissimo. Ci ha anche salvato, basta vederlo per renderlo temibile agli avversari. Ha fatto molto bene, ci penseranno Savorani e Di Francesco a giudicarlo.
[fncgallery id="909421"]
A seguire le dichiarazioni a Roma Tv di Valerio Coccia, centrocampista classe 2000 che oggi ha trovato anche il gol al debutto:
Esordio con gol.
Si sono contento, ma l’importante era la vittoria oggi.
Segnale al campionato?
Serviva una reazione importante e l’abbiamo avuta, abbiamo messo tutto.
Ora la gara in Youth League.
Arriviamo da una vittoria, quella è una partita a parte. Metteremo tutto e ce la faremo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA