news as roma

Primavera, De Rossi: “Dichiarazioni farneticanti di Bonatti, ha visto un’altra partita”

Foto: Matteo Nazzarri

Il tecnico giallorosso dopo il pareggio 2-2 contro la Lazio: "Il bicchiere è mezzo vuoto, il pareggio non ci serve a niente"

Redazione

Dopo il pareggio per 2-2 contro la Lazio, il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue dichiarazioni.

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

Mi dicono che ci sono state dichiarazioni farneticanti, probabilmente ha visto un’altra partita. Le voglio sentire meglio. Analizziamo la partita, ci vuole lucidità, non ho mai perso la testa anche quando ho perso. La Roma non si è mai permessa di organizzare una partita basandosi sull’ostruzionismo. Non commento la squadra avversaria, quella la deve commentare il mio collega. Il bicchiere è mezzo vuoto, il pareggio non ci serve a niente. Da qui a costruire una partita sull'ostruzionismo è fuori luogo. Abbiamo cercato di vincere impostando da dietro, come da nostro Vangelo.

Cosa si aspettava di più dalla sua squadra?

Prendiamo gol in una maniera puerile, neanche ragazzini che giocano l'Under 12 farebbero errori del genere. Manca attenzione, abbiamo fatto anche grandi partite con gli stessi effettivi.