Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Primavera, De Rossi: “Contro la Spal bisogna proporre il nostro calcio migliore”

Getty Images

Il tecnico delle giovanili della Roma ha risposto alle domande di RomaTV alla vigilia della gara contro i liguri

Redazione

Il tecnico della Primavera Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di RomaTV alla vigilia del match di campionato contro la Spal. Quest'anno i giovani 'under' giallorossi stanno dominando il campionato, con 27 punti raccolti finora e un ampio distacco dal Napoli. Parlando della partita di domani, ha descritto la prossima avversaria come una squadra che "alterna prestazioni ottime con grandi risultati ad altri sottotono con risultati negativi. Bisognerà proporre il nostro calcio migliore". Ecco le risposte alle altre domande poste al tecnico della Roma Primavera.

La Spal è la peggior difesa, però delle 4 vittorie ottenute, 3 sono state fatte in trasferta "Secondo me è anche l'avversario a determinare questo risultato. Ho visto la Spal con il Milan, sono partiti forte, ma poi c'è stato il ritorno dei rossoneri."

Davanti torna Satriano, c'è anche Padula. Un attacco molto fisico, un po' una novità per la Roma

"E' stato evidente contro la Sampdoria, quando ho fatto entrare questi due giocatori la differenza si è vista. Sono forti fisicamente ma anche veloci, attaccano la profondità, sono un valore aggiunto alla rosa."