news as roma

Primavera, De Rossi: “Con la Sampdoria non sarà facile. Obbligati a tornare a vincere”

Foto di Matteo Nazzarri

Le parole del tecnico giallorosso: "La valutazione del campionato è altamente positiva, la squadra ha fatto passi in avanti molto evidenti. Non bisogna vanificare quanto fatto di buono"

Redazione

Match importante domani per la Roma Primavera, che dopo le due sconfitte consecutive con Inter e Atalanta, prova a ripartire sfidando la Sampdoria a Trigoria. Il tecnico dei baby giallorossi Alberto De Rossi ha presentato il match a Roma Tv:

Il match con la Sampdoria.

Non sarà facile, negli ultimi avversari loro hanno fatto uno score pazzesco, si sono rilanciati in classifica e hanno trovato un assetto di gioco diverso. Hanno battuto il Milan, perso con l'Inter molto male, non meritavano. Bisognerà stare molto attenti, al di là della valutazione delle due sconfitte, i giudizi sono molto positivi.

Ritorno alla vittoria?

Assolutamente, la classifica ci vede un po' attardati e pericolosamente vicini alla zona playoff, dobbiamo stare attenti e gestire bene queste ultime partite. La valutazione del campionato è altamente positiva, la squadra ha fatto passi in avanti molto evidenti. Non bisogna vanificare quanto fatto di buono, domani bisogna ripartire, non solo a parole ma con i fatti