Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Primavera, De Rossi: “Cagliari avversario impegnativo. Gruppo quasi al completo”

roma atalanta primavera de rossi

Le parole dell'allenatore giallorosso: "Siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione"

Redazione

Domani alle 12:30 la Roma Primavera tornerà in campo per sfidare il Cagliari, seconda forza del campionato. Il tecnico Alberto De Rossi ha presentato la sfida ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole:

"E' un periodo particolare, abbastanza complicato. Qui alla Roma lo abbiamo superato brillantemente, i ragazzi hanno recuperato totalmente. Il gruppo è quasi al completo e perciò siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione".

Si riprende contro un Cagliari che è la seconda forza del campionato. Per lei è una sorpresa o se l'aspettava? La sorpresa Cagliari non esiste più. Hanno fatto la loro esperienza e ora hanno un settore giovanile all'avanguardia. Sono diversi anni che propongono squadre di grandi livello inserendo giocatori in prima squadra che è l'obiettivo di tutte le Primavera e delle società. Questa è l'unica nota stonata perché le partite sono tutte difficili ma ripartire contro il Cagliari è molto impegnativo.

Si giocherà ogni tre giorni fino alla fine, sarà un fattore alla lunga? Alla fine vince la squadra, lo staff che riuscirà a gestire bene i calciatori e soprattutto la qualità del gruppo squadra che non abbassa il livello se cambia qualche giocatore. Questo farà la differenza fino a fine campionato.