Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Primavera, De Rossi: “Bologna squadra temibile. In difesa siamo in difficoltà”

Getty Images

Le parole del tecnico De Rossi: "Abbiamo ritrovato i nazionali e stiamo recuperando qualche infortunato di lungo corso. Contiamo di riaverli prima d i Natale"

Redazione

Domani la Roma Primavera affronterà il Bologna al campo Agostino di Bartolomei nella sfida valida per il campionato Primavera. La società ha aperto tramite i propri canali social la possibilità di prenotare il posto per assistere al match. Il tecnico Alberto De Rossi ha presentato la partita in un'intervista rilasciata al club. Ecco le sue parole:

Abbiamo ritrovato i nazionali e stiamo recuperando qualche infortunato di lungo corso come Oliveras che nell'ultima parte di stagione aveva fatto molto bene. Puntiamo a recuperarli tutti perché abbiamo giocatori molto importanti che speriamo di riavere prima di Natale.

Il pacchetto arretrato è quello che desta più preoccupazione date le assenze? Sì, lì stiamo soffrendo moltissimo dall'inizio. Stiamo puntando sul recupero di Vicario, lontano dai campi da molto tempo, e Feratovic. Ora si è aggiunta anche la squalifica di Morichelli. Stiamo un po' corti, ma la Roma giovanile ha sempre delle risorse nascoste come Keramidis e cercheremo di inserire Zajsek quando sarà pronto. Il nostro lavoro non si ferma qui.

La Roma esce rafforzata da Bergamo e Milano. Partita diversa in casa contro il Bologna... Sono tutte partite diverse, anche quelle citate erano contro avversari che giocavano in maniera diversa. Contro il Bologna troveremo meno prestanza fisica rispetto ad Atalanta e Inter, però sempre molto temibile