news as roma

Primavera, A. De Rossi: “Stiamo bene, torneremo ad essere protagonisti e sereni”

Il tecnico giallorosso sulla finale d’andata di Coppa Italia contro la Virtus Entella, in programma questa sera a Chiavari

Redazione

Il tecnico della RomaPrimavera Alberto De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma TV in vista della finale d’andata di Coppa Italia contro la VirtusEntella, in programma questa sera a Chiavari. Ecco le sue parole:

Ha visto Cassano?

Sorpresa veramente forte, non ce l’aspettavamo, con la sua simpatia ci ha sorpresa, grande sensazione rivederlo, anche ingrassato.

Cassano in coppia con Okaka…

Era una bella coppia, c’era forza, estro, fantasia. hanno fatto anche le fortune della Roma poi ognuno per la sua strada, li ricordiamo volentieri.

Come si avvicina il gruppo alla finale?

Bene, sono eventi particolare per tutti, vorrei sottolineare il lavoro delle due società, di continuità per la Roma, partecipiamo ad un’altra finale e questo sottolinea il lavoro. Anche il lavoro dell’Entella negli ultimi 10 anni, gli stessi dirigenti mi dicevano quanto volevano crescere, grandissimo lavoro.

Loro i soli della Serie B nella Final Eight, miglior settore giovanile della Liguria…

Tutto corretto, io sottolineo l’idea che parte da tanti anni fa, quando venimmo qua e ci illustrarono il loro programma-. Hanno fatto anche investimenti giusti e poi tanto credo e tanta passione.

Nei 180′ cosa dovrà fare la Roma stasera?

Stiamo cercando la normalità, raggiunto questo obiettivo ritorneremo ad essere protagonisti in senso positivo. Ci siamo un po’ perduti e le cause le conosciamo ma ce le teniamo per noi. Abbiamo tanta voglia di ritornare normali, e far vedere le doti di questa strada che sono enormi.

Questo ha chiesto?

Si, dobbiamo ritornare soltanto noi stessi, più sereni, più compatti e non solo sul piano tecnico e tattico.