(Studio Sport - G.Ferrajolo) E' stata una liberazione. La prima vittoria ha il potere di sciogliere la Roma, nel gol di Osvaldo c'è tutto.
news as roma
Prima vittoria per Luis Enrique, boccata d'ossigeno per la Roma
(Studio Sport – G.Ferrajolo) E’ stata una liberazione. La prima vittoria ha il potere di sciogliere la Roma, nel gol di Osvaldo c’è tutto.
Ora la strada si fa meno in salita, è arrivata la svolta ma servono conferme. La squadra segue Luis Enrique, è stata capace di creare un gioco meno monotono. Manovre fluide, possesso palla stavolta non fine a sé stesso. A dirigerla ci ha pensato il Capitano, Francesco Totti, tra i migliori. Si è sacrificato ed è ancora lui il leader: domani potrà festeggiare al meglio i 35 anni.
Il tecnico spagnolo nella sua analisi conferma: "Vedo l'impegno e un atteggiamento incredibile dei calciatori. Avevamo bisogno di questa vittoria, negli ultimi minuti abbiamo sofferto per la paura di non farcela. Sono contento". La Roma sabato pomeriggio ospiterà l'Atalanta, il peggio sembra passato: "Mi chiedevano - dice Luis - se in caso di risultato negativo a Parma avrei presentato le dimissioni. Ora, assieme ai calciatori, potrò lavorare con un po' più di tranquillità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA