Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Prima gioia del 2021, Veretout: “Vittoria di squadra”. Mancini: “Combattiamo col cuore”

LaPresse

I calciatori giallorossi esultano per il successo con la Sampdoria. Pellegrini: "Gruppo sorprendente"

Redazione

La Roma centra i tre punti contro la Sampdoria dell'ex Claudio Ranieri. Una vittoria sudata e arrivata con un gran gol di Edin Dzeko, che ha battuto la resistenza dei blucerchiati. La classifica sorride, col terzo posto in solitaria, e i giocatori giallorossi non possono che festeggiare sui social: "Bravi ragazzi", applaude Spinazzola, attualmente infortunato. Lorenzo Pellegrini, tra i migliori in campo, si limita a un "+3", aggiungendo in seguito la frase: "Questo gruppo è sorprendente".

Bryan Cristante scrive su Instagram: "Volevamo iniziare questo 2021 proprio così. Bellissima vittoria di squadra". "Tre punti, bravi ragazzi" il messaggio invece di Javier Pastore, che da qualche giorno è tornato in gruppo dopo il calvario per l'infortunio all'anca.

Assente per via di un problema fisico, Pedro è stato costretto ad esultare da casa: "+3! Avanti così", il suo messaggio su Instagram. Ha invece giocato sulla corsia sinistra Bruno Peres, che scrive: "Quando fai qualcosa, falla con amore e dedizione perché la risposta arriverà sempre. Grazie a Dio".

Jordan Veretout, su Twitter, riprende le parole di Cristante: "Iniziamo il 2021 come avevamo chiuso il 2020. Vincendo. Di Squadra. Oggi come ieri. Daje Roma!". Felice anche Marash Kumbulla: "+3, grande Roma!". Gli fa eco Riccardo Calafiori, con un "+3" in bella vista sulla sua storia Instagram.

Al settimo cielo pure Gianluca Mancini: "Anche sotto il diluvio, un gruppo che combatte con cuore e voglia di vincere. Buona la prima del 2021! Avanti Roma!". Spicca l'esultanza del giovane Nicola Zalewski: "Testa e cuore, forza Roma!".

"Daje", scrive Antonio Mirante. "Grande vittoria ragazzi, avanti così", è il post del "collega" Pau Lopez. L'altro spagnolo Gonzalo Villar festeggia citando una famosa opera cinematografica: "Ballando sotto la pioggia: pazzesco ragazzi! +3!".

"Neanche il diluvio può fermare questa Roma. Una partita che è il risultato graduale del nostro sforzo costante!", è il commento di Ibanez. Arriva infine pure quello di Paulo Fonseca: "Era fondamentale iniziare l'anno con una vittoria. Andiamo avanti".