Presentazione al Centro di Roma della nuova scarpa AdZero del noto marchio Adidas. Presenti all'evento Philippe Mexes e Jeremy Menez, che indosseranno nelle prossime settimane la versione da calcio, chiamata F50AdZero. Uno scarpino rivoluzionario, il più leggero al Mondo (50 grammi circa).
news as roma
Presentazione AdZero con Mexes e Menez. “Domani partita dura. I problemi ci sono ma sono piccoli”
Presentazione al Centro di Roma della nuova scarpa AdZero del noto marchio Adidas. Presenti all’evento Philippe Mexes e Jeremy Menez, che indosseranno nelle prossime settimane la versione da calcio, chiamata F50AdZero. Uno scarpino...
Oltre a loro, ad indossarla in campo saranno Cavani, Milito e Maxi Lopez. Ecco le foto dell'evento in Via del Corso.
Ecco le prime dichiarazioni dei giocatori:
Menez: "Domani sarà una partita dura, difficilissima. Abbiamo una grande squadra e un buon gruppo. Dobbiamo dimenticare la partita con il Napoli. Questa non è la partita più importante della mia carriera, è una partita come le altre. Entusiasmo? Non è vero che non c'è. I problemi ci sono, però sono piccoli". Sui suoi miglioramenti: "Diciamo che hanno dovuto lavorare un pò di più, ho avuto difficoltà a inserirmi nella squadra e far vedere il mio vero gioco, ma alle fine siamo tutti contenti. Ranieri mi stimola e io cerco di dare il massimo. Cerco di fare il massimo per lui e per la squadra, desidero ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me. Noi dobbiamo solo andare avanti, poi vedremo cosa succederà a fine stagione. Non dobbiamo pensare alle cose societarie, dobbiamo pensare solo al campo. Dopo la sconfitta col Napoli dobbiamo pensare partita dopo partita. E poi puntare sulla Champions e a tornarci La squadra c'è ma serve di più, una mentalità giusta".
Mexes: "La Champions ha sempre un sapore diverso dalle partite di campionato, ma dobbiamo dare in tutti e due i casi il massimo. Dobbiamo modificare alcuni atteggiamenti rispetto a quello che abbiamo fatto lo scorso campionato. Problemi fisici o tecnici? Tutti e due, ma dipende tutto da noi principalmente". Sul colloquio di ieri: "Abbiamo parlato tra noi senza confusione". Sul contratto: "Sono tranquillo, a Roma sto bene, sono 7 anni che sono qui ,ma e altrettanto ovvio che non posso escludere che un domani possa andare via".
Al termine, i due palleggiano di fuori al negozio Adidas, davanti ai tifosi accorsi alla presentazione. Cori per i due francesi.
REDAZIONE FORZAROMA.INFO
© RIPRODUZIONE RISERVATA