news as roma

Pranzo di fine stagione tra squadra, staff tecnico e dipendenti. Totti: "De Rossi vuole grandi investimenti? Io lo dico da anni, mi danno del matto…"(FOTO e VIDEO)

(dall’inviato di ForzaRoma.info) E’ stato scelto il litorole romano, un ristorante a Santa Severa,come sede per il pranzo di fine stagione, dove la squadra e i dirigenti saluteranno Luis Enrique e i suoi collaboratori. (AGGIORNA DIRETTA)

Redazione

(dall'inviato di ForzaRoma.info) E' stato scelto il litorole romano, un ristorante a Santa Severa,come sede per il pranzo di fine stagione, dove la squadra e i dirigenti saluteranno Luis Enrique e i suoi collaboratori. (AGGIORNA DIRETTA)

I giocatori e tutti gli altri partecipanti sono partiti da Trigoria al termine dell'allenamento.

All'arrivo ha parlato Francesco Totti: "Luis Enrique? Speravamo che rimanesse, ma è una sua decisione e va rispettata. Con lui si era creato un bel rapporto d'umanità. De Rossi vuole grandi investimenti per il futuro? Io lo dico da anni, dicono che sono matto...Montella? Lo conosco bene, ha un bel carattere e lo ha dimostrato. Nella prima partita da allenatore della Roma mi mise fuori. La stagione è andata così, ci ritroveremo a luglio e speriamo di fare meglio. Chi paga il conto del pranzo? Gli americani...".

I primi ad arrivare al ristorante sono stati Greco, Rosi e Cassetti. Poi a seguire Totti, De Rossi, Pjanic, Bojan, Burdisso, Lamela, Juan, Perrotta e Marquinho

Ancora Cabanellas, il preparatore atletico della squadra, poi il team manager Scaglia, Vito Scala, e ancora Curci e Lobont

Ore 14.20 Arrivano Osvaldo,Heinze e Gago

Sono assenti, invece Borini, Kjaer,Stekelenburg, Cicinho e Simplicio.