Prandelli: “Pellegrini è in crescita, anche a livello di personalità”

Prandelli: “Pellegrini è in crescita, anche a livello di personalità”

Queste le parole dell’ex tecnico giallorosso: ”La Roma ha bisogno di ritrovare singoli con attaccamento alla maglia”

di Redazione, @forzaroma

Cesare Prandelli, ex allenatore della Roma, ha parlato a soccermagazine riflettendo soprattutto sull’addio delle figure cardine del recente passato romanista. Queste le sue considerazioni:

Un anno fa De Rossi lasciava la Roma, oggi Florenzi sembra non rientrare più nei piani e anche la permanenza di Zaniolo vacilla. È la conferma che non rivedremo più una storia come quella di Totti?
Come quella di Totti sicuramente è irripetibile, però secondo me Roma ha bisogno di singoli, di persone che abbiano un attaccamento straordinario alla maglia e trasmettano i valori della Roma. Sarebbe un peccato non trovare ragazzi che crescono nel settore giovanile che riescano a confermarsi ed essere giocatori importanti come lo è stato Totti. Totti è inarrivabile, ma comunque anche lo stesso Daniele è stato straordinario e ha avuto una carriera meravigliosa. Mi dispiace molto per Florenzi, perché lui secondo me incarnava lo spirito della Roma. In questo momento vedo un Pellegrini che sta crescendo molto, anche dal punto di vista della personalità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy