Il ct della Nazionale Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare, Sky Sport, parlando dei giovani italiani. Ecco le parole riguardanti Mattia Destro:
news as roma
Prandelli: “Destro ha caratteristiche straordinarie. Curioso di vedere la continuità di lavoro di Zeman”
Il ct della Nazionale Cesare Prandelli
“Destro-Balotelli? E' una coppia che mi fa sognare. Moratti deve essere comunque orgoglioso di aver sfornato una coppia simile dal settore giovanile nerazzurro. Destro, già prima degli Europei, aveva dimostrato caratteristiche straordinarie: ha entusiasmo e capacità di farsi trovare pronto in zona gol. E' pensabile che sia tra i titolari”
"Tutti sono curiosi di vedere la continuita' di lavoro di Zeman, anch'io sono curioso perche' e' sinonimo di qualita' di gioco, di calcio offensivo. Tutti vogliamo vedere qualcosa di importante da questo punto di vista". E' quanto auspica Cesare Prandelli ai microfoni di Sky Sport, parlando del tecnico della Roma. Il ct azzurro sulle esternazioni del tecnico boemo aggiunge: "Forse tante volte e' meglio non dire quello che si pensa veramente".
Un pensiero il tecnico bresciano lo dedica anche alla prossima serie A: "Mi auguro che per lo scudetto potremo assistere, come negli ultimi anni, ad una lotta finale con 3-4 squadre. Piu' squadre ci sono piu' possibilita' ha il calcio italiano di uscire da una situazione un po' di difficolta'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA