Le parole di Daniele Pradè ai microfoni di Roma Channel e Sky dopo Roma-Lazio 2-0.
news as roma
Pradè: “De Rossi sul mercato? Deciderà la prossima proprietà…
Le parole di Daniele Pradè ai microfoni di Roma Channel e Sky dopo Roma-Lazio 2-0.
PRADE' A ROMA CHANNEL
Sulla vittoria di oggi..Dopo l’eliminazione in champions volevamo dare finalmente un sorriso ai tifosi.
Su MontellaCon lui abbiamo trovato una buona quadratura tattica. È una Roma che ci comincia a piacere. Anche con Ranieri avevamo fatto bene, ma Montella ha dato sicuramente più entusiasmo
Su TottiIn questi due gol c’è tanto. Una gioia immensa per tutti i tifosi . Francesco passerà alla storia come uno tra i dieci giocatori più forti del campionato italiano di sempre. Mi è piaciuta la dedica alla famiglia Sensi. È una storia che finisce bene.
Sulla LazioOrmai il derby lo sentono troppo. La Lazio ha un grandissimo centrocampo, ma noi siamo stai migliori anche là.
PRADE' A SKY
Contento per questa vittoria?“Dopo quattro derby persi non è facile per loro giocarne un altro. Sicuramente abbiamo meritato di vincere oggi.” Totti ha dedicato questa vittoria anche alla famiglia Sensi “E’ una bellissima cosa, questa famiglia ha dato tanto, tanto tanto alla Roma” Ha dato persino troppo… “Si, troppo” Giovedì 17 si chiude la trattativa? “Penso di si, ma non sappiamo quali sono i tempi. Sappiamo di stare un passo in avanti, questo si, ma dobbiamo guardare il campo e rientrare tra le prime quattro. Venivamo da un momento difficile, ma Montela ha portato entusiasmo. Non che Ranieri non andasse bene, ma forse c’era un calo di entusiasmo” . Anche fiducia? “Di fiducia, ora con Montella il gruppo sta dando qualcosa in più”.
Non c’era la Sensi allo stadio? “Non viene mai al derby, per scaramanzia. La famiglia però c’era”.Sull’addio di Adriano (dice Mauro) adesso che mi dici? “Abbiamo avuto un diverbio perchè dicevate a settembre che era un fallimento. Adriano è stato una scommessa persa, sicuramente. Un dispiacere per tutti, ma non sbaglia chi non fa. Ad Adriano faccio un in bocca al lupo”.
E’ un’ipotesi remota quella di De Rossi sul mercato? “Non posso rispondere assolutamente, ci sarà una proprietà nuova che cambierà del tutto il modo di pensare. Sono sincero”
© RIPRODUZIONE RISERVATA