- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 28: Ange Postecoglou, Manager of Tottenham Hotspur, reacts during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD5 match between Tottenham Hotspur and AS Roma at Tottenham Hotspur Stadium on November 28, 2024 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Ange Postecoglu, allenatore del Tottenham, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio contro la Roma. Queste le sue parole:
Qualche rimpianto per non aver sfruttato tutte le occasioni? "Sì c'è frustrazione e delusione, soprattutto quando prendi gol nel recupero. Abbiamo avuto molte occasioni per vincere la partita. Partita emozionante, abbiamo preso un punto e dobbiamo accontentarci di questo".
Sull'incontro con Ranieri dopo la partita. "Semplicemente l'onore di averlo incontrato. È incredibile la passione per il gioco che ha ancora. Credo gli sia piaciuta la partita".
Su Kulusevski. "Penso che sia un ragazzo che vuole migliorare in tutte le fasi. Credo che possa segnare più gol e sta lavorando su questa parte. Stasera ha fatto tanto, tutta la squadra ha lavorato duramente, avremmo dovuto semplicemente sfruttare le occasioni e portare a casa la vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA