Il difensore del Porto, dopo la sconfitta contro la Roma che ha sancito l'eliminazione dall'Europa League, ha rilasciato alcune le dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco le parole di Joao Mario:

news as roma
Porto, Joao Mario: “Dovevamo essere più maturi, l’espulsione ha rovinato la ripresa”
Errori da correggere. “Penso che abbiamo iniziato bene la partita. La squadra ha fatto quello che ci aveva chiesto l'allenatore, sapevamo che la Roma avrebbe pressato forte, ma siamo riusciti a uscire e a giocare, a creare pericoli e, nella nostra pressione, a provocare l'errore che ci ha portato in vantaggio. Dovevamo essere più maturi in certi momenti e in certe azioni e capire che eravamo in vantaggio, cercare di controllare di più la partita e non subire due gol di fila, ma è calcio e dobbiamo andare avanti".
L'inerzia dell'avversario. "Sapevamo che la partita sarebbe stata dura dall'inizio alla fine, ma dopo l'1-1 loro hanno ripreso forza, ci hanno attaccato e hanno segnato il secondo gol. L'espulsione ha finito per rovinare quello che avevamo preparato per il secondo tempo, abbiamo ancora avuto una chiara occasione da Samu, ma non siamo riusciti a convertirla ed è diventato molto difficile".
Concentrati sul campionato. “Abbiamo ancora l’obiettivo principale, che è il campionato. Abbiamo solo questa competizione e la affronteremo con la massima serietà e concentrandoci sulla vittoria delle partite. Ora ci concentreremo sulla partita di lunedì contro il Vitória SC, perché è molto importante avere successo in casa e in campionato, che sarà il nostro obiettivo principale da ora in poi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

