Ieri il Porto, avversario della Roma nei playoff di Champions League, ha fatto il suo debutto in campionato: vittoria per 3-1 sul Rio Ave. Al termine della gara Hector Herrera è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale dei portoghesi, fcporto.pt. Queste le sue dichiarazioni:
news as roma
Porto, Herrera: “Playoff di Champions? Lotteremo per un buon risultato in casa”
"Abbiamo responsabilità e pressione. La prossima partita contro la Roma è un match che tutti vorrebbero giocare, è una partita importante"
Felice per il gol segnato?
"Sono contento per il gol che ho segnato. Quando ho ricevuto la palla, ho concluso in porta, pensando che sarebbe stato un buon tiro e avevo ragione".
Uniti per lottare per il titolo...
"Gli ultimi anni sono stati tra i peggiori per il Porto non avendo vinto il campionato. Questo ci spinge a lavorare ancora di più. Partendo così è importante, con una vittoria e il sostegno dei nostri tifosi. Sono essenziali per noi e questa vittoria aumenta la nostra fiducia".
Espirito Santo?
"Lui conosce bene il club, il campionato pure e tutto ciò che è legato al Porto. Il gruppo è contento e sta lavorando a pieno regime per raggiungere i nostri obiettivi".
Il preliminare di Champions League contro la Roma?
"Abbiamo responsabilità e pressione. La prossima partita contro la Roma è un match che tutti vorrebbero giocare, è una partita importante. Vogliamo sempre lottare per giocare più partite importanti. Lotteremo per un buon risultato qui in casa, in modo da confermare la qualificazione all'Olimpico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA