Nicola Zalewski risponde con un super gol al momento particolare, almeno a livello mediatico dopo essere stato 'nominato' da Fabrizio Corona nell'ambito del caos scommesse. L'esterno della Roma è partito titolare nel match di qualificazione all'Europeo della Polonia under 21 contro l'Estonia, segnando la rete del 2-0 al minuto 22. Maglia numero 10 sulle spalle, Zalewski punta due avversari partendo da sinistra, li supera entrando in area, poi rientra sul destro e batte il portiere avversario - che rimane in piedi, spiazzato - sul primo palo. Facendo così esplodere la gioia sua e dei compagni che lo hanno festeggiato per la grande giocata. Pochi minuti prima aveva invece fornito l'assist per l'1-0. Il match è finito poi 5-0 e Zalewski ha giocato tutti e 90 i minuti, partendo come mezzala.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Under 21, Polonia-Estonia 5-0: Zalewski mattatore, assist ed eurogol in maglia 10
L'esterno della Roma ha segnato una rete bellissima partendo da sinistra e rientrando sul destro dopo aver superato due avversari. Per lui 90 minuti in campo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA