L'attaccante neroverde accostato anche alla squadra di Di Francesco: "A giugno vedremo, ma del mercato se ne occupano il mio agente e il direttore"

Dopo il pareggio ottenuto in casa della Roma, l'attaccante del Sassuolo ed ex giallorosso Matteo Politano ha commentato il match ai microfoni dei giornalisti.

Roma-Sassuolo Perotti Politano

POLITANO MIXED ZONE

E' un bel momento. Ci tenevamo tantissimo a fare bene oggi, anche se la partita non si era messa benissimo, ma l'abbiamo tenuta in equilibrio e siamo riusciti a portare a casa un pareggio importante. Stiamo facendo molto bene.

Cosa è cambiato con Iachini?Il mister ci ha portato grande entusiasmo, quando arrivano i risultati è tutto più semplice.

Roma fuori dalla lotta scudetto?Penso possa rientrare. La Roma ha una grandissima squadra, magari oggi era un po' stanca, ma il campionato è lungo e arriveranno fino alla fine insieme a Inter, Napoli e Juventus.

L'addio di Cannavaro?Oggi la partita era dedicata a lui, volevamo regalargli un risultato positivo. Lo ringrazio per quello che mi ha dato in questi due anni e mezzo, la squadra tutta lo ha dimostrato.

Mercato?A gennaio non mi muovo, vediamo a giugno.

Ritorno alla Roma? Ci pensano il mio procuratore e il direttore alle questioni di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti