- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
NAPLES, ITALY - DECEMBER 29: SSC Napoli player Matteo Politano celebrating after the Serie A match between SSC Napoli and Venezia FC at Diego Armando Maradona Stadium on December 29, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Matteo Politano ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:
"Noi dobbiamo essere concentrati su noi stessi, oggi sarà una partita difficile perché la Roma soprattutto in casa viene da tanti risultati positivi. Oggi sarà una partita davvero difficile".
Come ti ha cambiato Conte? "Ho avuto la fortuna di conoscerlo all'Inter dove ero più giovane. So cosa vuole dai suoi giocatori, quello che chiede. Quest'anno l'unica possibilità che avevo di rimanere era di dare tutto in campo, a volte anche difendere attaccando meno. Ora mi sento bene fisicamente anche se devo difendere, sono contento per il risultato per la squadra".
Stasera con una Roma che ha imparato ad usare gli esterni, oggi anche con un modulo particolare. "Vediamo, loro possono cambiare vari assetti, vediamo come attaccheranno. Noi siamo pronti e abbiamo studiato 2-3 moduli per difendere. Sappiamo l'importanza della partita, sappiamo l'importanza di una squadra forte come la Roma. Dobbiamo dare il massimo tutti quanti".
Il derby di Milano è finito 1-1. "Va bene, noi pensiamo a noi stessi e portare a casa oggi i 3 punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA