news as roma

Polemica Castan: “Ho esultato contro chi mi ha mandato via da Roma”

"L'esultanza non era contro i tifosi" spiega il brasiliano su twitter che pochi minuti dopo cancella il cinguettio. Il riferimento potrebbe essere Luciano Spalletti che ha avallato la cessione ai Granata

Redazione

Per la prima volta Leandro Castan ha sfidato la Roma. Il difensore brasiliano quest'oggi è sceso in campo nel match vinto dal suo Torino contro i suoi ex compagni di squadra. Leo in serata ha pubblicato sul proprio account Twitter un messaggio di ringraziamento per la Roma e i suoi tifosi, per il loro sostegno nel suo periodo in giallorosso: "Porterò la Roma sempre nel mio cuore, non sono stupido da dimenticare !!! È stato un'emozione incredibile !!! Vi voglio bene !!"

POLEMICA - Il brasiliano poi, rispondendo ai commenti di alcuni tifosi, ha spiegato la sua esultanza plateale al termine del match: "L'esultanza non era cono voi tifosi, ma per quello che mi ha mandato via dalla Roma. Ho risposto sul campo". A chi il brasiliano si riferisca non è chiaro, ma gli indiziati sono due: Luciano Spalletti che dopo la partita del 17 gennaio scorso ha lasciato il giocatore sempre in panchina, o Walter Sabatini, che in estate ha accettato la richiesta di prestito prima della Sampdoria, poi del Torino. Ecco lo stamp del tweet cancellato dopo pochi minuti dall'ex difensore romanista.