Paul Pogba si è presentato alla stampa come nuovo giocatore della Juventus. Il francese, tornato all'ovile dopo gli anni in Inghilterra, non ha mancato di commentare il suo rapporto con Mourinho che lo ha allenato a Manchester. Queste le sue parole:
news as roma
Pogba: “Non penso a Mourinho, per me conta solo vincere”
Juventus-Roma alla terza. Lo scontro con Mourinho sarà speciale? "Giochiamo contro la Roma, una grande squadra. Non ho pensato a Mourinho. Io voglio solo vincere tutte le partite, che siano contro Mourinho, Inzaghi o chiunque altro. Non mi importa contro chi, io voglio solo vincere".
Cosa non ha funzionato in alcune delle stagioni a Manchester? "Intanto giocare al mio posto. Cambiare allenatore ogni anno è dura, questo è stato un aspetto difficile per me. Poi ci sono stati un po' di infortuni, ma credo fosse anche una cosa mentale: il giocare e il non giocare ti fa perdere il ritmo. C'è un po' di tutto: allenatore, squadra, posizione... tutto questo mi ha un po' bloccato. Ora però sono partito e vedrete un altro Paul Spero di non avere più problemi di infortuni e di giocare al mio posto, così potrò fare meglio rispetto agli ultimi anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA