- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Tommaso Pobega ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Roma. Queste le sue parole:
Ti aspettavi un po' più di gioia agonistica da parte vostra nell'approccio? "Per me è stato un insieme di fattori. Non siamo stati così precisi a livello tecnico, di scelte, potevamo avere più lucidità in alcune letture. Sbagliando questi dettagli abbiamo fatto uscire e prendere fiducia alla Roma che è partita forte con le idee chiare. In corso d'opera abbiamo sistemato delle cose e dopo siamo riusciti a fare la nostra partita. Con più lucidità potevamo segnare, ma è andata così".
Come stava Lucumì? "Un errore può capitare a tutti. Durante la partita tutti commettono degli errori. Non è sicuramente quello il problema, come squadra abbiamo lottato fino all'ultimo minuto. Cercando di giocare con i nostri obiettivi. Jhon ha fatto tantissime cose belle, ora devo rivederla, magari c'è stata un'imprecisione ma si guarda, si analizza, si vede l'errore e lunedì torniamo per crescere che è la cosa più importante".
Questo è il momento più importante della carriera? "Penso che un giocatore deve sempre puntare a migliorare e crescere. Mi piace l'idea di lavorare sulle debolezze, mettere sempre un tassello in più. Mi piace allenarmi sempre forte. Finché giocherò la mia ambizione sarà sempre quella di crescere e migliorarmi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA