news as roma

P.Marino: “Vucinic? No a gennaio, Mexes verso Milano”

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, commenta nel corso della trasmissione ‘Roma Caffé’ in onda sulle frequnze di RadioPowerStation i primi colpi di mercato e le idee per i prossimi acquisti, soprattutto delle big.

Redazione

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, commenta nel corso della trasmissione 'Roma Caffé' in onda sulle frequnze di RadioPowerStation i primi colpi di mercato e le idee per i prossimi acquisti, soprattutto delle big.

"Tra le sessioni di gennaio di riparazione, questa sta dimostrando più vivacità. S'è iniziato con Cassano, fino ad arrivare al giro tra Juventus-Udinese-Genoa con il passaggio di Floro Flores e Storari al Genoa e di Marchetti alla Juventus. Inler e Rossi al Napoli? Inler a gennaio non si muove, ma interessa a De Laurentiis. Rossi avevamo provato a prenderlo già anni fa a Napoli, ora l'operazione potrebbe concretizzarsi". Alexis Sanchez potrebbe partire a giugno: "Sul cileno si sta scatenando un'asta incredibile: ci sono Inter e Chelsea. Se gli inglesi facessero una seria offerta, Moratti potrebbe uscire di scena".

Mentre sull'interesse della Juventus su Mirko Vucinic:"A gennaio credo di no. Per ora, la dirigenza bianconera sta pensando di concludere Luis Fabiano o Forlan, per i quali è possibile inserire Motta. In più, lo Schalke 04 sarebbe disposto a prendere Sissoko, a lasciare Huntelaar alla Juventus e a prendere Amauri in prestito. In difesa arriverà Barzagli". Su Philippe Mexes, in scadenza 2011: "Lo vedo sulla via di Milano, sponda rossonera. Il francese difficilmente rinnoverà il contratto con la dirigenza romanista. Dunque, potrebbe approdare a Milanello a parametro zero". E sul futuro societario: "Non so chi la prenderà, ma chi arriverà porterà prosperità alla società giallorossa".