Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Playoff Mondiali, Kosovo-Turchia: maglia da titolare per Celik

news as roma

Playoff Mondiali, Kosovo-Turchia: maglia da titolare per Celik

Playoff Mondiali, Kosovo-Turchia: maglia da titolare per Celik - immagine 1
Il terzino giallorosso ha recuperato dal fastidio al polpaccio delle ultime settimane
Redazione

Serata decisiva per la Turchia che affronta il Kosovo fuori casa per la finale dei playoff di accesso al Mondiale americano. La squadra allenata da Montella arriva alla sfida dopo il successo sulla Romania, mentre il Kosovo è reduce dall'impresa (3-4) in Slovacchia. È a disposizione Zeki Celik che ha recuperato dal fastidio al polpaccio, ed è anche titolare. Così come Calhanoglu, presente in mezzo al campo. I due si sfideranno domenica nel match tra Roma e Inter.

KOSOVO (5-3-2): Muric; Vojvoda, Dellova, Hajrizi, Hajdari, Gallapeni; Hodza, Rexhbeçaj, Muslija; Asllani, Muriqi CT: Franco Foda.

TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Kabak, Bardakci, Kadioglu; Yuksek, Calhanoglu; Kokcu, Guler, Yildiz; Akturkoglu CT: Vincenzo Montella.