Nicola Zalewski si è guadagnato la titolarità nell'importantissimo match di questa sera tra la sua Polonia e l'Estonia. La gara, valevole per i playoff di qualificazione ai prossimi Europei estivi, ha visto il terzino della Roma giocare 90 minuti di buonissima qualità. La gara è terminata sul punteggio di 5-1 per la Polonia, con il giocatore giallorosso autore di un assist per il gol di Zielinski e di un tiro cross velenoso che causa l'autorete di Mets. Titolarità anche per Rui Patricio nella sfida amichevole tra Portogallo e Svezia. Il portiere giallorosso, nonostante abbia perso la titolarità a Roma, nella sua nazionale resta un punto fermo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Nazionali, super Zalewski con la Polonia: assist e autogol procurato con l’Estonia
Il terzino della Roma è stato schierato dall'inizio e ha offerto una bellissima prestazione. In campo anche Rui Patricio nel match amichevole tra Portogallo e Svezia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA