Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Planes, addio al Barcellona. La Roma sonda il terreno

Planes, addio al Barcellona. La Roma sonda il terreno

L'ex segretario tecnico del Barcellona era stato già accostato ai giallorossi lo scorso anno. Su di lui anche Newcastle e Bayer Leverkusen

Redazione

Ramon Planes ha lasciato il Barcellona ed è tornato a far parlare di sè in ottica Roma. Come riporta sport.es, l'ormai ex ds dei blaugrana ha lasciato la squadra dopo l'arrivo di Xavi come nuovo allenatore. Lo spagnolo era già stato accostato ai giallorossi durante l'arrivo di Dan e Ryan Friedkin a Roma, che alla fine decisero di mettere in mano a Tiago Pinto le decisioni riguardanti il mercato della squadra giallorossa.

Planes aveva costruito al Barcellona una delle squadre più giovani e talentuose degli ultimi anni, ma sentiva che il suo tempo in catalogna era giunto al termine. Sul segretario sportivo hanno messo già gli occhi anche Newcastle e Bayer Leverkusen, ma la Roma sembra essere con maggior interesse sul 'segretario sportivo'. Come scrive il quotidiano spagnolo, i giallorossi hanno in mente un progetto serio e un profilo come quello di Planes potrebbe aiutare Mourinho a costruirlo nel miglior modo possibile.