Al termine del match tra Bayern Leverkusen e Roma è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso, Miralem Pjanic.
news as roma
Pjanic: “Un vero peccato, avevamo la partita in mano. E’ colpa nostra” – AUDIO
Le parole del centrocampista giallorosso al termine del match contro il Bayer Leverkusen
PJANIC A PREMIUM
“E’ veramente un peccato questa partita doveva finire diversamente soprattutto visto il gioco che abbiamo proposto. Abbiamo iniziato male la partita, un rigore non felice che hanno avuto loro. Abbiamo reagito molto bene, questa partita non la dovevamo mai pareggiare. E' vietato! L’avevamo in mano e avevamo la squadra più forte sul campo poi hanno fatto il 3-4 di fortuna perché non stavano facendo niente, poi hanno fatto subito il 4-4. E' colpa nostra. Veramente peccato”.
In Champions la squdra non trova il passo.
“Reagiamo invece di agire dall’inizio. Contro il Bate siamo stati sotto 3-0 ed è finita 3-2. Anche oggi sotto di due gol poi siamo andati sul 2-4 e alla fine pareggiamo. Non doveva mai succedere di pareggiare. Peccato. Abbiamo perso due punti”.
Anche sul 2-0 gara non interpretata male. Ottanta minuti di ottimo calcio. I due gol sono la non sicurezza, questa mancanza di consapevolezza in Europa.
“Hai ragione, questa gara non ha niente a che vedere con la partita di Bate. Oggi abbiamo lottato e siamo stati superiori dell’avversario. Sul 4-2 non doveva mai succedere. A parte che abbiamo iniziato male con un po' di sfortuna ma abbaino giocato bene e nel finale sul 4-2 non dovevamo prendere due gol. Dovevamo tenere il risultato e prendere i tre punti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA