Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pjanic su De Rossi: “La sua permanenza non deve essere legata al quarto posto”

Pjanic su De Rossi: “La sua permanenza non deve essere legata al quarto posto” - immagine 1
L'ex centrocampista della Roma ha parlato del nuovo allenatore dei giallorossi e delle ambizioni che la società dovrebbe avere
Redazione

Miralem Pjanic, è stato protagonista a Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport rilasciando un'intervista in cui ha parlato anche della Roma. Il bosniaco si è soffermato sulla nuova guida tecnica, Daniele De Rossi. Ecco un estratto del suo intervento.

“Ho sentito Daniele, sono molto felice per lui, si merita questa opportunità. Gli auguro il meglio. Oggi gli allenatori hanno poca vita e poco tempo, ci si aspetta tutto in poco tempo. Avrà bisogno di tempo e mi auguro che anche dopo questi sei mesi avrà l’occasione di poter stare più a lungo. Ci vorrà tempo e pazienza, ha iniziato molto bene, era difficile trovare qualcuno che conoscesse la piazza meglio di lui. Daniele è una persona seria, ho sempre detto che potrà diventare un grande allenatore, non ho dubbi. Non so se la riconferma di De Rossi sarà legata al quarto posto. Non so quanto sia realistico che la Roma possa competere per la Champions, sarà complicato. La sua permanenza però non deve dipendere dal quarto posto. Bisognerà mettere in conto tante cose dal lavoro sul campo a che tipo di rapporto creerà col gruppo. Mi auguro che la Roma possa entrare tra le prime quattro, una piazza così si merita di giocare la Champions. Spero gli diano tempo e la possibilità di rimanere a lungo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.