news as roma

Pjanic: “Sui gol del Milan potevamo fare meglio”

Ecco le parole di Miralem Pjanic ai microfoni di Sky Sport e Roma Channel al termine di Roma-Milan 2-3.

Redazione

Ecco le parole di Miralem Pjanic ai microfoni di Sky Sport e Roma Channel al termine di Roma-Milan 2-3.

PJANIC A SKY

"E’ più dispiaciuto per il risultato o soddisfato per il gioco proposto?

"Credo che oggi il riisultato potesse essere migliore. Abbiamo giocato bene con un ottimo possesso di palla. Ma prendere due gol su calcio d’angolo è stato un problema per noi. Ma io credo nella mia squadra e sono sicuro che vinceremo la prossima partita.

"Cosa pensi del momento della Roma?

"Abbiamo giocato bene. Ogni volta giochiamo meglio. Siamo sulla strada giusta per vincere nel futuro.E so che nelle prossime partite potremmo vincere. Possiamo farlo perchè abbiamo grandi giocatori. Anche con il Genoa abbbiamo giocato molto bene, e la prossima la giocheremo ancora meglio.

PJANIC A ROMA CHANNEL

Il match è stato duro è un peccato averlo perso.Abbiamo giocato bene ma i gol del Milan sono stati gol in cui potevamo fare meglio. Abbiamo giocato bene e penso che oggi siamo tutti tristi perché volevamo vincere

Un problema di concentrazione?Sì, è successo a Genova e contro la Lazio. Il problema però è di tutti perché dobbiamo essere tutti più concentrati.

I tifosi però vi stanno vicino. Quali sono le tue speranze?Noi dobbiamo credere in noi e i risultati arriveranno presto perché giochiamo bene. Lo so che è difficile per i tifosi ma noi dobbiamo vincere e sono sicuro che succederà presto, anche contro il Novara. Dobbiamo lavorare insieme e con l’allenatore troveremo delle soluzioni.

Qual’è la tua posizione preferita in campo?Preferisco giocare dietro ai due attaccanti perché ho più libertà, non ho problemi però a giocare più dietro come è successo oggi quando è entrato Lamela. Io faccio sempre il meglio per la squadra e mi attengo a ciò che dice il mister. Sono molto felice di essere qui e penso che in 2-3 mesi giocherò ancora meglio di adesso. Sono contento e credo nella squadra.

Sei molto importante in questa squadra perché anche uscito da un infortunio sei stato messo in campo. E’ una responsabilità per te?Sento la responsabilità e so quali sono i miei obiettivi. Io ho 22 anni e giocherò sempre meglio, spero di segnare per la Roma ma l’importante è vincere. Mi sono integrato molto bene nella squadra.

 

PJANIC MIXED ZONE

Il progetto della Roma sta andando avanti anche con questo stop?

“La Roma sta continuando a crescere a avrebbe voluto vincere la partita “

Dove preferisci giocare o dove ti trovi meglio da centrocampista o avanzato vicino le punte?

“Non è un problema, l’importante è giocare ma se devo scegliere ma preferisco centrocampista avanzato dietro le punte , credo nell’allenatore e sono sicuro che la prossima partita la vinceremo.”