Ecco le parole di Miralem Pjanic ai microfoni di Sky,Roma Channel, Mediaset al termine di Novara-Roma 0-2.
news as roma
Pjanic: “Posso giocare sia da trequartista che da interno”
Ecco le parole di Miralem Pjanic ai microfoni di Sky,Roma Channel, Mediaset al termine di Novara-Roma 0-2.
PJANIC A SKY
Vittoria importante, importante il tuo assist per il primo goal di Bojan. “Sono contento per tutta la squadra, ho visto Bojan con la coda dell’occhio gli ho passato la palla ed è andata bene”
Hai giocato in due posizioni stasera, ma dove preferisci giocare? “Io posso giocare sia da trequartista che da interno. Nella prima parte della partita ho giocato male per il tempo, c’era vento e pioggia che mi hanno dato molto fastidio”
PJANIC A ROMA CHANNEL
Cosa pensi sulla partita?La prima parte della partita è stata difficile perchè c'era tanto vento e tanta pioggia. Poi nel secondo tempo abbiamo visto la vera Roma, ma siamo stati tutti bravi.
Qual'è il tuo pensiero per la prossima partita contro il Lecce?Spero di vincere contro il Lecce. La squadra ha giocato bene anche contro il Milan, solo che contro il Novara abbiamo vinto.
PJANIC A MEDIASET
Sei stato il migliore in campoSono contento per questi tre punti e per la prestazione, la cosa importante è il gioco della squadra che cresce ed essere riusciti a portare a casa 3 punti su un campo molto difficile
Bojan ha cambiato la partitaSi Bojan ha contribuito a cambiare la partita ma è stata decisiva la parata di Stekelenburg.
Dove può arrivare questa Roma?E’ una questione di tempo, è una squadra fatta di giocatori nuovi non vedo squadre che giocano meglio di noi, stiamo crescendo, mi fido molto dei miei compagni, dateci tempo, possiamo arrivare a traguardi importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA