Pjanic: “Non abbiamo paura di nessuno” (VIDEO)

di finconsadmin

Ecco le parole di Miralem Pjanic ai microfoni di Roma Channel e in zona mista al termine di Roma-Catania 4-0.

PJANIC A ROMA CHANNEL

La Roma doveva vincere ed ha vinto..
Non e’ mai facile se non avessimo avuto il giusto approccio a questa gara. Abbiamo rispettato il Catania ed abbiamo vinto con merito. La squadra ha giocato bene, e’ un bel regalo per i tifosi e per noi. Continuiamo cosi’ perche’ il campionato e’ lungo ma abbiamo ancora fame.

 

 

Te l’aspettavi questa Roma a cinque punti dalla Juve?
Durante il campionato si perche’ abbiamo una squadra forte e crediamo in quello che facciamo. Crediamo nel mister, non abbiamo paura di nessuno, andremo a Torino dove sara’ difficile ma andiamo li per ottenere qualcosa.

 

 

Siete stati bravi a gestire le diffide..
Sono contento di non aver preso un giallo, ma ancora di piou’ di aver vinto. Durante la squalifica ne ho approfittato per curarmi ora sono contento di essere a disposizione per la Juve.

 

 

PJANIC IN ZONA MISTA

 

Vittoria importante ora finalmente arriva la Juve..
Siamo stati concentrati sulla partita di oggi, abbiamo vinto e l’abbiamo meritato. Ora pensiamo alla Juve, abbiamo qualche giorno di riposo e siamo contenti del nostro campionato. Abbiamo tanta voglia di affrontare la Juve, andremo li per giocarcela e provare a prendere punti.

 

A Torino la Roma si gioca una fetta di scudetto?
E’ presto per dirlo perche’ mancano ancora tante partite. Certo se vinciamo e’ un segnale molto importante. Se prendiamo punti alla Juve a Torino sarebbe un grande colpo da parte nostra. Ci proveremo perche’ ci crediamo.

 

Come ti sei trovato in questo centrocampo a due?
Bene. Ma so che posso fare meglio, tornavo dalla squalifica ho recuperato dal problema che avevo mi sono curato. Posso fare meglio ma sono contento per oggi, la squadra ha giocato bene ed e’ un buon segnale.

http://youtu.be/C5pIeDzqVnQ

 

PJANIC A SKY SPORT

 

Visto che avete una grande difesa, si può dire che l’unico problema della Roma è stare nel campionato con la Juve?
E’ vero, la Juve è una squadra molto forte ma non abbiamo paura di loro. Abbiamo visto che ce la possiamo giocare con tutti. Andremo alla prossima partita con molta qualità e la volontà di prendere punti alla Juve. Loro sono forti ma non abbiamo paura. Siamo forti. Sarà una partita, la prima contro la seconda che vinca il migliore

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy