Ecco le parole di Miralem Pjanic ai microfoni di Roma Channel,Sky,Mediaset prima di Sassuolo-Roma:
news as roma
Pjanic: “Da qui alla fine ogni risultato sarà decisivo. Guardiamo ancora alla Juventus”
Ecco le parole di Miralem Pjanic ai microfoni di Roma Channel,Sky,Mediaset prima di Sassuolo-Roma:
Qual è l'obiettivo. Forse le prossime tre partite, compresa quella col Parma, saranno decisive?
Sicuramente, siamo alla fine. Ogni risultato è decisivo Oggi è una partita chiave, anche stasera si affrontano le due squadre una dietro e l'altra avanti a noi. L'importante è che noi vinciamo ora poi quello che fanno le altre non ci preoccupa. Fino alla fine sarà dura, noi giocatori vogliamo finire bene la stagione.
Guardate ancora a quella avanti?
Sì non è finita. Se oggi ci sarà un risultato negativo per loro la guardiamo. Ma dobbiamo concentrarci su noi come abbiamo fatto finora e sappiamo che oggi ci apsetta una partita non facile.
L'ultima spiaggia?
Sappiamo che non sarà facile, ci siamo preparati bene. Siamo tutti concentrati, sono importanti solo i tre punti.
PJANIC A SKY
Cosa Cambia per te senza Totti?
"Sono abituato a giocare a prescindere da chi ci sarà. Forse avrò un ruolo un pò più offensivo."
Come stai fisicamente?
"Bene, adesso sto bene dopo due mesi in cui ho fatto partite con dei dolori. Avevo bisogno di riposo e non l'ho avuto, avevo voglia di giocare. Adesso posso giocare trovando il mio ritmo abituale, dobbiamo andare avanti cercando di fare più punti possibili e poi vedremo."
PJANIC A MEDIASET
Come stai fisicamente?
"Non ho avuta niente durante la settimana, da un po' di tempo sto bene. Negli scorsi due mesi avevo un dolore, ma ora sto bene e sono a disposizione."
Napoli-Juve, ma prima il Sassuolo..
"Sicuramente oggi è una bella partita, l'importante è che noi vinciamo, poi per quello che fanno gli altri andrà bene qualsiasi risultato per noi stasera. Ora dobbiamo solo concentrarsi sul nostro obiettivo di oggi e vincere contro una squadra che non sarà facile giocarci contro"
Garcia, parole spesso belle nei tuoi confronti?
"Fanno molto piacere, ho parlato pure col mister, lui sa molto bene cosa penso di lui, e sa della mia posizione, mi sento molto bene qua a Roma e mi trovo bene con lui. Ecco, ora è più importante continuare a fare bene e chiudere bene questa stagione, finire bene questa grande stagione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA