Pjanic, cinque dribbling completati nella prima giornata. Nessuno meglio del bosniaco

L’importanza del centrocampista è ormai sotto gli occhi di tutti e Garcia non rinuncia più alle qualità del numero 15 giallorosso.

di finconsadmin

Garcia lo ha messo fin dall’inizio della sua avventura a Roma al centro del suo progetto e aveva ragione. L’importanza di Miralem Pjanic è ormai sotto gli occhi di tutti e il rinnovo del contratto è stata una bella notizia per il tecnico e per tutti i tifosi giallorossi: le qualità tecniche del bosniaco sono rare da trovare e in campo la sua presenza si fa sentire. In pre-campionato aveva già deliziato la platea con un gol dalla sua metà campo contro il Manchester United e la statistica riportata dal profilo Twitter OptaSport non fa che confermare quanto appena detto: Miralem Pjanic ha completato cinque dribbling nella prima giornata di campionato e nessuno ha fatto meglio di lui. 

Dai suoi piedi può nascere una magia o un assist per i compagni: la sua sensibilità di palleggio è una qualità in più per la Roma che vuole puntare a vincere lo scudetto quest’anno.

 

L.P.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy