- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - OCTOBER 23: AS Roma player Niccolò Pisilli during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD3 match between AS Roma and FC Viktoria Plzen at Stadio Olimpico on October 23, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Niccolò Pisilli ha parlato ai microfoni di SkySport al termine del match perso contro il Viktoria Plzen. Queste le sue parole:
Cosa vi è mancato? “Ci è mancata un po’ di concretezza sotto porta. Abbiamo avuto tante occasioni in cui dovevamo fare meglio l’ultima scelta. Penso che ci sia mancato questo”.
Quattro sconfitte in casa che spiegazioni hanno? “Io penso che sia un caso, noi giochiamo allo stesso modo in casa e fuori. Qui abbiamo la spinta del nostro pubblico, magari qui le squadre vengono e sono più chiuse, ma credo sia un caso”.
Non riuscite a ribaltare le partite, cosa non funziona? “È un discorso di concretezza. Le occasioni le creiamo, non è un discorso di gioco. Può capitare, ci alleneremo ancora per migliorare su questo, piano piano arriveranno i gol”.
È un prezzo da pagare per l’intensità? “Non penso perché arriviamo tante volte li davanti. Sono errori che possono capitare e ultimamente stanno capitando troppo spesso. Se creiamo così tante occasioni prima o poi i gol arriveranno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA