Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pisilli: “Lavorare con Mourinho è un privilegio che pochi hanno”

Pisilli: “Lavorare con Mourinho è un privilegio che pochi hanno” - immagine 1
Il giovane centrocampista: "Un'emozione indescrivibile, è l'estate più bella della mia vita"
Redazione

Al termine dell'amichevole vinta dalla Roma contro l'Estrela Amadora, il centrocampista Niccolò Pisilli ha parlato ai microfoni dei canali del Club.

"Una buona prestazione di tutta la squadra, un'altra amichevole dopo tre giorni che ci aiuta a mettere minuti sulle gambe. Tutto sommato è andata bene"

Che emozione è ad essere qui con la prima squadra?

"Un sogno che si avvera. Dopo 10 anni di settore giovanile arrivare qui è quello per cui lavori per 10 anni ed è un sogno. Farò di tutto per rimanerci il più a lungo possibile".

Raccontaci l'emozione di lavorare accanto a grandi campioni e con un grande allenatore come Mourinho

"Lavorare con grandi campioni come Matic, Dybala Pellegrini e tutti quelli che stanno qui è qualcosa di speciale e puoi imparare da loro tantissime cose. Sul Mister non ha bisogno di presentazioni, ha vinto tutto e poter impararare da lui è un privilegio che non tutti hanno".

Possiamo dire che questa sarà un'estate da ricordare, dopo la vittoria dell'Europeo con l'Under 19 e poi l'esperienza con la prima squadra

"E' l'estate più bella della mia vita per ora. Un continuo avverarsi di desideri che neanche potevo sognare poco tempo fa. Sono felicissimo di come stanno andando le cose".