- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 07: Niccolo Pisilli of Italy poses for a portrait prior to the Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on October 07, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Niccolò Pisilli, autore di un gol da urlo nella sconfitta dell'Italia Under 21 contro la Polonia di questo pomeriggio nel match valido per le Qualificazioni agli Europei, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara riportate da LaPresse. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto una bella prestazione. Siamo stati molto bravi nel secondo tempo, abbiamo creato tante occasioni senza concedere. Allo stesso tempo non siamo soddisfatti perché uscire sconfitti dopo un secondo tempo del genere ti fa capire che c'è sempre qualcosa da migliorare".
Sui prossimi impegni e sul gol:"Il calcio è così, si vince e si perde. C'è sempre una partita dopo per rifarsi. Il girone è ancora lungo, bisogna mantenere la calma e non pensare che sia finita qui. È stato un bel gol, ma sono legato a tutti i gol della nazionale. Sicuramente per bellezza è uno dei primi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA