Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Pisilli: “Abbiamo espresso un gran calcio. Voglio essere un calciatore moderno”

news as roma

Pisilli: “Abbiamo espresso un gran calcio. Voglio essere un calciatore moderno”

Pisilli: “Abbiamo espresso un gran calcio. Voglio essere un calciatore moderno” - immagine 1
Le sue parole: "Provo a dare una mano in entrambe le fasi. Nel calcio di oggi devi saper fare sia la fase offensiva sia quella difensiva"
Redazione

Niccolò Pisilli ha parlato ai microfoni di SkySport al termine del match vinto contro il Cagliari. Queste le sue parole:

Ha messo tanta energia per la squadra. "Abbiamo fatto una bella partita e io ho cercato di dare il mio contributo, penso che abbiamo tenuto il campo in maniera ottima e con una grande intensità, esprimendo a tratti un gran calcio".

E' veramente un centrocampista totale? "Provo a dare una mano in entrambe le fasi, un calciatore moderno soprattutto nel calcio di oggi deve saper fare sia la fase offensiva sia quella difensiva".

PISILLI A DAZN

Era importante vincere per riprendere la Juve. "Abbiamo giocato con grande intensità ed espresso un gran calcio. Siamo contenti di questa vittoria".

Che crescita hai avuto quest'anno? "Cerco sempre di migliorare giorno per giorno. Ci sono periodi in cui gioco di meno perché siamo una grande squadra. Cerco di non perdere la concentrazione e di farmi trovare pronto quando vengo chiamato".