news as roma

Piscitella: “Una gioia indescrivibile. Dedica ai sacrifici della mia famiglia e alla mia famiglia”

Ecco le parole di Giamario Piscitella ai microfoni di Roma-Channel al termine di Roma-Inter 4-0

Redazione

Ecco le parole di Giamario Piscitella ai microfoni di Roma-Channel al termine di Roma-Inter 4-0

PISCITELLA A ROMA CHANNEL

Che significa esordire con la Roma? “E una cosa indescrivibile solo chi ci riesce lo può capire ringrazio il mister di avermi dato questa opportunità. Ringrazio i compagni che mi hanno dato una grande mano sia  prima che dopo il mio ingresso in campo”

Te l’aspettavi  di esordire? Che sensazioni hai provato durante la settimana? “E’ stata una cosa veloce non me l’aspettavo lo speravo  però. Poi la partita si è messa bene e sono potuto entrare. E’ stato tutto molto bello spero di continuare così è solo un punto di inizio”

Tu sei di Nocera cosa pensano a casa? “C’è mio zio che mi sta aspettando scendo giù al paese e domani torno per gli allenamenti”

Quale è stata la tua sensazione? Ho visto tanta tranquillità in te… “ Appena sono entrato il mister e i compagni mi hanno messo tranquillità all’inizio alla prima palla ho sentito tensione ma poi piano piano è andato tutto bene”

Hai un dedica? “Alla mia famiglia che ha fatto tanti sacrificio e mi ha sostenuto in ogni mia scelta e alla mia fidanzata che mi aspetta a casa”