- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro la Roma di Gasperini. Questo un estratto delle sue parole:
Condizione Mina. “Con Mina dobbiamo vivere alla giornata, ha una sofferenza cronica. L’obiettivo è mettere prima l’uomo del giocatore, la salute è fondamentale, Mina non ci sarà e rimane qui per recuperare al meglio”.
Le assenze della Roma. “La Roma vive un’emergenza ma chi scende in campo è comunque un valore aggiunto. Rispetto all’andata mancherà Koné ma di base sarà la Roma incontrata due mesi fa”
Indisponibili. “Borrelli si è fermato, si sospetta uno stiramento al flessore. Deiola rimane qui per fare terapia, Folorunsho dovrebbe velocizzare per la prossima settimana. Rimangono out Belotti, Felici e Mina”
La Roma di Gasperini. “Gasperini ci ha abituato troppo bene, ci ha abituato negli anni a vedere macchine da gol. Nella Roma manca la finalizzazione rispetto ai numeri delle sue squadre. La Roma è una squadra che gioca uomo su uomo su tutto il campo, sarà fondamentale il terzo uomo. Una gara che sarà una battaglia, la differenza la faranno i duelli e le seconde palle. Dall’altra parte abbiamo una squadra di grandissimo valore. Ci auguriamo che l’inerzia della gara possa venire a nostro favore”
Obiettivo Roma. “La Roma è stata costruita per un campionato di vertice. Partita diversa da quella di due mesi fa. Dobbiamo raddoppiare e triplicare tutti gli sforzi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA