La Roma scende in campo per la seconda giornata di campionato contro il Pisa, nel match in programma all'Arena Garibaldi-Stadio Romeo Anconetani questa sera con fischio d'inizio alle 20:45. Gian Piero Gasperini, alla prima trasferta sulla panchina giallorossa, dovrà fare a meno dell'infortunato Bailey e di Salah-Eddine (manca solo l'ufficialità per il suo trasferimento al PSV), ma può essere contento dei rientri di Celik e Pellegrini. Il tecnico piemontese dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-2-1. In difesa davanti a Svilar ci saranno Ndicka e Mancini e Hermoso potrebbe essere confermato come braccetto di destra; sugli esterni Wesley dopo il gol vittoria di sabato scorso contro il Bologna e Angelino. A centrocampo ancora la coppia Koné-Cristante, con il neo-acquisto El Aynaoui che si appresta dunque ad accomodarsi nuovamente in panchina. Dubbi sulla trequarti: El Shaarawy e Dybala sono in ballottaggio per conquistare una maglia da titolare al fianco di Soulé e a supporto di Ferguson.

news as roma
Pisa-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Hermoso titolare, dubbio Dybala
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Ferguson.
IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Ferguson.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Dybala, Soulé; Ferguson.
TUTTOSPORT (3-4-1-2): Svilar; Ghilardi, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, El Aynaoui, Ferguson.
IL TEMPO (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Ferguson.
IL CORRIERE DELLA SERA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Ferguson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

