news as roma

Pioli: “La Roma si è interessata a me, ma devo parlare prima col Chievo”

E’ tornato a parlare, nel giro di poche ore, Stefano Pioli. L’allenatore del Chievo ha risposto alle domande sul suo futuro, nella conferenza stampa nel centro sportivo del Chievo, trasmessa in diretta da Radio Radio.

finconsadmin

E' tornato a parlare, nel giro di poche ore, Stefano Pioli. L'allenatore del Chievo ha risposto alle domande sul suo futuro, nella conferenza stampa nel centro sportivo del Chievo, trasmessa in diretta da Radio Radio.

Queste le domande poste all'attuale allenatore del Chievo:

Cosa è cambiato rispetto ai contatti di pochi giorni fa? Nulla. Il contatto c'è stato domenica sera al telefono e oggi ci siamo incontrati di persona. Abbiamo però deciso di rimandare tutto alla prossima settimana. Qual è il suo rapporto attuale col Chievo? Non ci siamo incontrati dopo la salvezza, ma ci incontreremo nei prossimi giorni. Quanto sei più vicino alla Roma e più lontano dal Chievo? In questo momento si può dire tutto e il contrario di tutto. E' vero che ho incontrato Sabatini e che la Roma è interessata ma non ho firmato nulla con nessuno. Se dovessi andar via, sarebbe un ulteriore segno che un allenatore che ha ottenuto la salvezza, va via... I rapporti di lavoro nel nostro ambiente sono sempre precari. Quindi ogni anno si verifica se c'è la possibilità di andare avanti. Ti ha sorpreso l'interessamento della Roma? Più che sorpreso sono contento e soddisfatto in quanto il mio lavoro è stato premiato. Hai già deciso quali sono le sue priorità? Secondo me non bisogna decidere ora. Io devo in primis sincontrare il Chievo. Poi si vedrà il da farsi. C'è ancora una partita in questo campionato... Al d là delle mie situazioni personali, sono molto concentrato, come tutta la squadra, sull'ultimo impegno della stagione. Ci manca un punto per ottenere lo stesso punteggio del girone d'andata e comunque ci sarà possibilità anche per quelli che hanno giocato meno.