Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pinto: “Mkhitaryan-Inter una bugia, pensa solo alla finale. Non parlo di Dybala”

Pinto: “Mkhitaryan-Inter una bugia, pensa solo alla finale. Non parlo di Dybala” - immagine 1

Le parole del gm

Redazione

La Roma è impegnata nell'ultima partita della stagione contro il Torino. L'obiettivo è quello di strappare il pass per l'Europa League prima della finale di Tirana. Tiago Pinto ne ha parlato nel pre-gara. Queste le sue parole:

PINTO A DAZN

Mkhitaryan non c’è oggi, forse non ci sarà neanche a Tirana. Avete parlato del rinnovo? Perché negli ultimi giorni è stato accostato all’Inter. "Ho parlato con Mkhi per il recupero dall'infortunio, solo questo. Siamo entrambi concentrati per quello, sulla finale. Lo conosco e sono sicuro al 100% che sia una bugia che sta parlando con l'Inter. Farà tutto il possibile per giocare la finale. Non sono qui per parlare di mercato, avremo tempo".

C’è chi parla di mercato. Totti oggi ha detto che convincerà Dybala a venire alla Roma. "Io so che tante volte sono noioso per i giornalisti, ma sono coerente. Abbiamo la sfida di essere concentrati per la partita di oggi e parlare di mercato non mi aiuta a essere concentrato. Dopo mercoledì, avremo tre mesi per parlare di mercato"