Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pinto: “I tifosi sono mozzafiato. Contento che Zaniolo sia titolare”

Pinto: “I tifosi sono mozzafiato. Contento che Zaniolo sia titolare” - immagine 1

Le parole del gm

Redazione

Tiago Pinto ha ribadito l'importanza della sfida di stasera tra Roma e Bodo nel pre-partita. Queste le sue parole

PINTO A SKY

C'è un qualcosa di unico stasera "L'ambiente è molto bello e mozzafiato. Sapevo che l'ambiente era caldo ma questa atmosfera è incredibile."

Questa forza del sold out quanto influirà? "Penso che nella stagione i tifosi sono stati incredibili. Oggi da quando abbiamo lasciato Trigoria abbiamo sentito un appoggio incredibile. Vogliamo tutti essere in semifinale perché sarebbe importante"

Su Zaniolo "Contro la Salernitana mi avete fatto la stessa domanda e ho detto che Nicolò sarà importante per noi fino a fine stagione. E' un periodo particolare perché sta tornando dopo due anni. Contento che sia titolare"

Lo ha preso Solbakken? "No e mi dovete promettere che se arriviamo in semifinale non si parla più di mercato durante la Conference League".

PINTO A DAZN

Direttore c'è un clima elettrico. Si andrà avanti oggi? "Si siamo ottimisti nonostante la difficoltà della partita, sono un'avversario difficile, siamo comunque nei quarti di Conference League ma chiaro che siamo ottimisti. Abbiamo preparato bene il match, e oggi con questa tifoseria vogliamo andare avanti".

Mourinho ha sottolineato l'importanza della panchina. È qui dove è cresciuta la Roma? "Io ho sempre detto che il tempo ci avrebbe aiutato. Nonostante gli acquisti di gennaio sul mercato, il tempo ha aiutato la squadra, e ogni mese con l'aiuto di Mourinho la rosa è diventata più forte. Zalewski e Felix per esempio sono il frutto del mister e la squadra diventa più ricca".

Sono queste le partite dove la Roma deve crescere per portare avanti la squadra in Europa? "Io credo che la Roma negli ultimi anni nell'Europa è andata bene, nel 2017 ha giocato la Champions, l'anno scorso l'Europa League ma noi vogliamo ancora di più, la mentalità vincente. Il mister ci spinge a questo tutti i giorni e noi adesso vogliamo andare in semifinale di Conference League".